Preregistrazione e Bollettini di Assistenza - gratis!

 

L’ingresso a Enovitis in Campo è gratuito previa registrazione. Se ti preregistri on line non solo eviti le code all’ingresso ma ricevi subito in omaggio i Bollettini di Assistenza di Image Line.  

Il servizio ti fornirà, due volte a settimana via mail, i dati meteorologici e le altre informazioni di cui devi disporre per la corretta pianificazione della difesa integrata delle colture.

Compila i campi sottostanti e verrà inviata alla tua email la ricevuta di preaccredito: consegnandola alla segreteria potrai ritirare il kit visitatore (catalogo, guida visitatore e gadget).

Nome *    
Cognome *    
Azienda *    
Indirizzo *    
Città *    
CAP *       Provincia       Nazione *     
Telefono       Cellulare       Fax   
Email *        Web   
Qualifica *  
Tipo attività *  
Settore attività *  

PREREGISTRAZIONE EVENTI


Preregistrati qui per partecipare agli eventi che si svolgeranno presso la tensostruttura Convegni

Giovedì 22 giugno 2017



Giovedì 22 giugno, ore 10.00


Partenza: Segreteria Enovitis. Giovedì 22 giugno, ore 10:30


Giovedì 22 giugno, ore 13:45


Giovedì 22 giugno, ore 15:15


Giovedì 22 giugno, ore 15:45


Giovedì 22 giugno, ore 17:15

Venerdì 23 giugno 2017



Venerdì 23 giugno, ore 09:30


Venerdì 23 giugno, ore 10:00


Venerdì 23 giugno, ore 10:30


Partenza: Segreteria Enovitis. Venerdì 23 giugno, ore 10:30


Venerdì 23 giugno, ore 11:00


Venerdì 23 giugno, ore 11:30


Venerdì 23 giugno, ore 14:30

In quale giorno pensi di visitare la manifestazione?
per la disiscrizione scrivere a info@enovitis.it


CONSENSO


In relazione all’informativa fornitami ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, esprimo il mio consenso (barrare le relative caselle):

- all’elaborazione di profili della clientela;
    

- all’invio di comunicazioni, informazioni, newsletter, studi e ricerche e materiale pubblicitario, il tutto anche personalizzato, riguardante le rassegne fieristiche organizzate dall’Ente, al compimento di ricerche di mercato utilizzando modalità di contatto sia automatizzate (posta elettronica, fax) che tradizionali (posta cartacea, chiamate tramite operatore);
    

- all’invio di comunicazioni, informazioni, newsletter, studi e ricerche e materiale pubblicitario, il tutto anche personalizzato, riguardante prodotti e servizi di terzi utilizzando modalità di contatto sia automatizzate (posta elettronica, fax) che tradizionali (posta cartacea, chiamate tramite operatore).
    


footer