Perché esporre

MACCHINE E PRODOTTI PER IL COMPARTO VITIVINICOLO


 

Possono partecipare in qualità di espositori a Enovitis in Campo tutte le imprese e gli enti operanti nell’ambito delle tecnologie per la vitivinicoltura e l’olivicoltura, ivi comprese le realtà di tipo associativo o consortile e gli enti strettamente collegati all’oggetto della manifestazione. È ammessa la presenza e l’esposizione di prodotti, macchine, attrezzature e servizi che abbiano prevalente impiego in ambito viticolo o enologico.
Le aziende iscritte possono effettuare prove dinamiche e dimostrative, gestendo una porzione di vigneto dedicata, oppure optare per una presenza mediante esposizione statica. Sono altresì disponibili aree tematiche e strutture espositive dedicate a tecnologie particolari o che richiedono una collocazione ad hoc.
Il format di Enovitis in campo prevede una ricca serie di eventi e iniziative collaterali (convegni, workshop, concorso innovazione “Innovation Challenge”, Vota il Trattore, visite guidate,) che vanno ad arricchire e completare l’ampio programma della manifestazione.Il catalogo ufficiale della manifestazione e la Guida del visitatore costituiscono un indispensabile completamento della presenza, così come il supporto di comunicazione più ampio a cura del Corriere Vinicolo (Media partner) che garantisce una vasta copertura informativa e promozionale nei mesi precedenti, insieme al piano di comunicazione che vede coinvolte le principali testate di settore.
L’organizzazione può fornire inoltre un importante aiuto agli espositori per tutte le necessità di tipo logistico-organizzativo, tra cui: allestimento stand, mezzi per scarico e carico merci, trasporto merci dalla sede, elenco strutture di alloggio in zona etc.      




footer